COME SCEGLIERE LE NUOVE LUCI A RISPARMIO ENERGETICO
Il marchio Tennis Led Point è diventato un punto di riferimento per i circoli di tennis che possono ricevere la corretta consulenza tecnica e le migliori soluzioni per l'illuminazione dei campi di gioco.
"L'amarezza di una scarsa qualità rimane per lungo tempo dopo che il piacere di un prezzo basso è stato dimenticato."
Franklin Benjamin
INDUZIONE
vs
LED
FAI IL
CHECK-UP
DEL TUO
CAMPO CON LE VECCHIE LUCI
Clicca sull'emoticon che ti interessa:
I vecchi riflettori agli ioduri ed i moderni proiettori led sono molto abbaglianti quando vengono installati ad altezze minori di 8 metri ed è particolarmente interessante notare come la tecnologia a induzione magnetica stia progressivamente sostituendo le altre tecnologie in queste situazioni perchè non genera abbagliamento e crea una straordinaria uniformità della luce sul campo.
Per contro la limitata potenza dei riflettori a induzione magnetica lascia i proiettori led protagonisti nei campi (prevalentemente outdoor) dove il punto di fissaggio di tuttii corpi illuminanti dell'impianto supera gli 8 metri di altezza perchè dispongono di lenti che permettono di ottimizzare il cono del flusso luminoso e ridurre la potenza installata a vantaggio del risparmio energetico. Da altezze superiori a 8 metri l'abbagliamento è limitato perchè l'area complessiva di gioco è normalmente contenuta al di sotto dei punti di fissaggio delle luci
rileva i lux
quanto paghi l'energia?
I MIGLIORI PRODOTTI DEL MOMENTO
calcola il consumo del tuo campo
La nostra azienda effettua continue ricerche di mercato con l'obbiettivo di trovare i prodotti migliori per illuminare i campi da tennis, paddle, beaci-volley, calcio e calcetto, volley, pallacanestro ecc.
I prodotti che superano i nostri test (qualità - prestazione -garanzia - assistenza) vengono proposti ai clienti durante le trattative.
clicca su questa foto per avere
informazioni sulla tecnologia
dell'induzione magnetica
riflettore a INDUZIONE MAGNETICA
proiettore LED ASIMMETRICO